Daredevil – la serie contiene un easter egg di Spider-Man per PS4
Un utente Reddit ha notato che l' episodio 2 di Daredevil 3 ha utilizzato la stessa musica dell'ultima esclusiva per PlayStation 4.
La stagione 3 di Daredevil è in pieno svolgimento su Netflix e i fan del supereroe stanno notando alcuni interessanti easter egg sparsi per la serie
Secondo l’utente Reddit Mass Effect 3, sembra che un videogame abbia avuto il suo momento per brillare in Daredevil: si tratta di Insomniac Games ‘Spider-Man per PlayStation 4! La discussione originale su Reddit ha evidenziato l’amore di BioWare ma è stato un commentatore del soggetto originale che ha evidenziato che l’episodio 2 ha utilizzato la stessa musica dell’ultima esclusiva per PlayStation 4. Ha senso, dato che è stato la stessa persona ad essersi occupata della colonna sonora di entrambi, ma è fantastico per i fan di entrambi i franchise.
Per quelli che hanno solo un’idea generale sulla serie Netflix Daredevil, la prima stagione vede Matt Murdock, avvocato di tutti i giorni, usare i suoi sensi acutizzati dall’aver perso la vista quando era un ragazzo per combattere il crimine notturno nelle strade del quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, nei panni di Daredevil, mentre scopre una cospirazione della malavita criminale guidata da Wilson Fisk.
Daredevil – Stagione 3: una featurette mostra nuove scene con Kingpin
Nella seconda stagione, Murdock continua a bilanciare la vita ordinaria come avvocato e compito eroico come Daredevil, mentre incrocia il suo cammino con Frank Castle / Punisher, un vigilante con metodi molto più letali, così come col ritorno di un’ex fidanzata, Elektra Natchios.
Nella terza stagione, dopo che Fisk è stato rilasciato dalla prigione, Murdock, che è scomparso da mesi a seguito degli eventi di The Defenders, riemerge come un uomo distrutto e deve decidere tra nascondersi dal mondo come avvocato o abbracciare la sua vita da eroe Vigilante.