Daredevil 2 – primi dettagli dello scontro tra Matt Murdock e Frank Castle
Jon Bernthal è pronto a interpretare Frank Castle nella prossima stagione di Daredevil sulla piattaforma streaming di Netflix. La seconda stagione, che sembra esponenzialmente più scura rispetto alla prima si prefissa il compito di esplorare l’ampio spettro di vigilantismo.
Prossimo lo scontro tra Daredevil e The Punisher
Recentemente, Bernthal si è seduto a tavolino a discutere con la Marvel per parlare del suo ritratto di Punisher e il contrasto tra lui e Murdock con una certa comprensione su come Castle sarà rappresentato questa volta. Quando è stato chiesto se Bernthal troverà della simpatia per Frank egli ha risposto così spiazzando un pochino tutti.
“Per me, si tratta di essere completamente antipatico e di andare avanti al cento per cento senza guarda in faccia a nessuno”, ha detto. “Quando si è coinvolti in qualcosa che è molto brutale e sai che il tuo pubblico sta per abbandonarti a causa delle azioni commesse, non ti rifuggi nel classico Just do it.. Non puoi schiacciare totalmente il piede sull’acceleratore. Mostrerò tutta la mia forza e il mio rapporto con Daredevil, per forza di cose sarà spesso burrascoso’.
Dunque dovremmo aspettarci grandi battaglie nella misteriosa e oscura seconda stagione di Daredevil, con il feroce scontro tra Matt Murdock e il suo rivale Frank Castle aka The Punisher.