Daredevil: il manifesto #SaveDaredevil campeggia su Times Square

La petizione #SaveDaredevil arriva a New York con un grande cartellone digitale

La petizione, partita per tentare di salvare la serie tv Netflix, arriva nella Grande Mela con un grande manifesto a Times Square

Nell’era digitale non è facile trasformare un’idea in un movimento. Tanto più se si tratta di una petizione nata online e che pian piano ha preso piede come una grande macchia d’olio che si allarga sempre più. La cancellazione di Daredevil da parte di Netflix ha mobilitato un gran numero di persone che non hanno perso la speranza. Così la petizione #SaveDaredevil è diventata in brevissimo tempo virale e supportata anche dai protagonisti della serie tv Marvel. L’idea si è trasformata in movimento tanto che ora è possibile ammirare a New York, ed in particolare a Times Square un grande cartellone digitale che mostra i protagonisti della serie e campeggia con frasi che inneggiano al rinnovo della serie tv. Parlando un po’ di numeri, è bene notare quanto il punto di affissione nel grande manifesto non sia casuale. Si pensi che, ogni giorno, circa 330 mila persone attraversano quelle strade: è impossibile quindi non incappare in Daredevil.

daredevil cinematographe daredevil cinematographe

Leggi anche – Daredevil: Vincent D’Onofrio appoggia la petizione per salvare la serie

Purtroppo la serie tv dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen non è l’unica ad esser stata cancellata. L’hanno seguita infatti anche le altre serie tv Marvel/Netflix ovvero Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.