Daredevil – Stagione 3: in arrivo il villain Bullseye
Resta da vedere come Bullseye sarà integrato nello show, ma è probabile che sarà qualcuno assoldato da un Kingpin ancora più resiliente.
La serie Marvel/Netflix Daredevil potrebbe finalmente essere pronta per affrontare Bullseye
Finora lo show ha prodotto fantastici episodi su Kingpin, The Hand ed Elektra, ma c’è un cattivo che finora non è stato avvistato, e il suo nome è Bullseye. In un’immagine pubblicata dal reparto costumi di Daredevil, il logo sembra implicare che Bullseye avrà un ruolo importante nella stagione 3.
La giacca sfoggia il familiare logo di Daredevil con “season 3” scritto nell’angolo destro, ma dietro si vede il logo circolare di bullseye, che richiama la massima attenzione. C’erano già state indiscrezioni sul fatto che il personaggio avrebbe fatto il suo debutto ufficiale su Netflix, ma tutto questo – anche se non ufficialmente – sembra confermarlo.
Resta da vedere come Bullseye sarà integrato nello show, ma è probabile che sarà qualcuno assoldato da un Kingpin ancora più resiliente. Come abbiamo visto nella stagione 2 di Daredevil, Fisk è altrettanto letale dietro le sbarre quanto lo è in libertà, e chi meglio di lui potrebbe riaffermare la sua autorità a New York rispetto a Bullseye?
Dopo le impeccabili interpretazioni di Netflix e Marvel di The Punisher ed Elektra, non vediamo l’ora di vedere cosa faranno con Bullseye, un altro personaggio molto amato dai fan.
La sua ultima esibizione live-action non è andata molto bene. Bullseye è stato interpretato da Collin Farrel nel film originale di Daredevil interpretato da Ben Affleck e Jennifer Garner, e Farrell ha apportato una certa energia alla sua performance. Sfortunatamente, ha avuto anche alcune parti meno riuscite ma, in ogni caso, siamo sicuri di trovare un approccio migliore nella stagione 3 di Daredevil e, si spera, riusciremo a vedere di più del cattivo al più presto.