Daredevil – Stagione 3: confermata la presenza di Bullseye
La terza stagione di Daredevil sarà distribuita su Netflix fra sole due settimane, il 19 ottobre.
Dopo due stagioni trascorse a combattere Kingpin, The Hand e Frank Castle, la serie Marvel/Netflix Daredevil sta finalmente ottenendo lo showdown che tutti stavano aspettando
Bullseye è stato ufficialmente confermato per la stagione 3 di Daredevil. Durante tutta la produzione e il casting della nuova stagione, molti fan hanno ipotizzato che Bullseye sarebbe apparso in qualche modo. Tutti stavano già aspettando che il personaggio facesse il suo debutto su Netflix, e sapere che Wilson Fisk e la trama di Born Again sarebbero diventati i principali punti focali della terza stagione ha alimentato solo la pubblicità. Quando fu annunciato il casting dell’attore Wilson Bethel, i fan hanno immediatamente creduto che avrebbe interpretato il famigerato cattivo.
A quanto pare, tutte le teorie dei fan erano effettivamente corrette. Bethel interpreterà effettivamente Bullseye nella prossima stagione di Daredevil. O almeno l’alter ego di Bullseye. Se indosserà o meno un costume e si farà chiamare Bullseye resta da vedere.
L’aggiunta di Bullseye è stata resa ufficiale quando Netflix ha rilasciato il trailer completo per la nuova stagione della serie. Il trailer è arrivato con una lista cast che ha confermato che Wilson Bethel avrebbe interpretato Benjamin Poindexter.
Ora, quello potrebbe non essere il Bullseye con cui tutti hanno familiarità, dato che l’iterazione più comunemente usata del personaggio è Lester. Tuttavia, la versione Ultimate Universe del personaggio ha ricevuto il nome Benjamin Poindexter, ed è diventata un alias popolare per il cattivo.
Sapere che Bethel sta interpretando Bullseye dà molto più senso al nuovo trailer, che presenta un altro uomo che indossa il costume di Daredevil e massacra persone innocenti. Ha anche un obiettivo piuttosto impeccabile. Mentre osserviamo da vicino questo personaggio misterioso, è chiaro che è interpretato da Bethel, il che significa che Bullseye indosserà il costume rosso e le corna ad un certo punto in questa stagione.
La terza stagione di Daredevil sarà distribuita su Netflix fra sole due settimane, il 19 ottobre.