Daredevil – Stagione 3: il costume MCU di Bullseye in una fan art

BossLogic torna alla ribalta con una nuova fan art dedicata alla terza stagione di Daredevil: date un'occhiata al villain Bullseye nella fan art.

Nella terza stagione di Daredevil debutterà finalmente uno dei più grandi villain del Marvel Cinematic Universe, quando Bullseye unirà le proprie forze con quelle di Kingpin, per tormentare il supereroe protagonista

Come abbiamo visto nel trailer della Stagione 3 di Daredevil, sembra che “l’Agente Dex” inizierà a impersonare Daredevil, indossando il costume del personaggio mentre Matt Murdock tornerà al vecchio stile black della prima stagione. Questo non ha fermato i fan dall’immaginare come sembrerebbe il personaggio con il suo costume classico, aggiornato per essere abbinato all’estetica del MCU.

C’erano molti dubbi sulla presenza o meno di Bullseye nella nuova stagione della serie e molti si chiedevano anche se ci fosse stata una versione diversa del villain classico. Tutte queste domande sono state messe a tacere nel corso del New York Comic-Con, quando Marvel Television ha esplicitamente confermato che, in realtà, il personaggio di Wilson Bethel è Bullseye, come evidenziato dal trailer.

Daredevil 3 – il nuovo video introduce l’Agente Poindexter aka Bullseye

Ovviamente la fan art in questione non poteva non essere che dell’ormai noto artista BossLogic, che puntualmente posta le sue creazioni sul suo account Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daredevil season 3 is going to be 🔥 #daredevil @daredevil @netflix (going off the rumours)

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: