Daredevil – Stagione 3: ecco le foto dei nuovi episodi
Netflix ha appena rilasciato le nuove fotografie della stagione entrante della serie tv Marvel/Netflix.
Poco dopo l’uscita del trailer di Daredevil – Stagione 3 ecco che Netflix rilascia anche le fotografie della serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox
Daredevil approderà su Netflix il 19 ottobre con la sua terza stagione e, dopo il trailer, gustiamoci anche delle immagini che ci mostrano personaggi e momenti che vedremo presto in streaming sul piccolo schermo.
A quanto pare la nuova season di Daredevil sarà molto oscura e queste nuove immagini pubblicate oggi da Netflix non fanno che confermarlo. Il Matt Murdock di Charlie Cox è diventato talmente dark che il suo look è completamente ispirato a quello dei ninja: Daredevil non indossa infatti più il suo iconico costume rosso della stagione 2 e di Marvel’s The Defenders.
Secondo la nuova sinossi il viaggio di Matt in questa stagione prevederà il lottare tra essere un eroe e il volersi nascondere al mondo (abbracciando la brutalità, qualcosa che ha espresso chiaramente nei precedenti trailer.
Matt Murdock (Charlie Cox) manca da mesi e riemerge come un uomo distrutto, qualcuno che mette in dubbio il suo futuro sia come vigilante Daredevil che come avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene rilasciato dalla prigione, Matt dovrà scegliere tra il nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino di eroe.
Le nuove fotografie, che ci fanno vedere in dettaglio il nuovo look del giustiziere di Hell’s Kitchen, le trovate qui in calce, nella nostra galleria. Daredevil torna su Netflix il 19 ottobre prossimo.