Daredevil – Stagione 3: ecco un nuovo poster della serie
La nuova stagione uscirà a brevissimo su Netflix
Daredevil uscirà su Netflix il 19 ottobre, nel frattempo un nuovo poster mette in evidenza il supereroe ed il suo alterego Matt Murdock
Siamo veramente vicinissimi all’uscita della terza stagione di Daredevil. Protagonista assoluto di queste nuove puntate della serie sarà Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio. La battaglia tra Wilson Fisk e Matt Murdock tornerà quindi ad essere il motivo dominante d’interesse in Daredevil.
La terza stagione di Daredevil verrà distribuita su Netflix a partire dal 19 ottobre. Ma a riempire le ormai poche ore che separano gli appassionati Marvel dalle nuove puntate del telefilm è arrivato un nuovo poster, che mette in evidenza il supereroe protagonista.
Get ready to let the Devil out. pic.twitter.com/sGHgYWLa8g
— Daredevil (@Daredevil) October 17, 2018
Ma questa nuova stagione di Daredevil sarà importante anche per l’introduzione di Bullseye, il potente serial killer che è considerato nei fumetti uno dei principali antagonisti di Daredevil. Bullseye all’interno dei comics è stato anche il responsabile della morte della donna amata da Matt Murdock, ovvero Elektra. Quindi chissà che questa stagione non porti nuovi risvolti drammatici per il protagonista.
Di certo il ritorno di Wilson Fisk, che all’inizio della terza stagione riuscirà ad uscire dal carcere ed a tornare in libertà, è motivo di grande interesse tra i fan che non vedono l’ora di rivedere Matt Murdock battagliare per le strade di New York.
Inoltre, Daredevil rappresenta il telefilm Marvel sul quale Netflix punta maggiormente, ancor di più dopo la recente cancellazione di Iron Fist.
Staremo a vedere se la terza stagione ripagherà le aspettative del pubblico e della stessa piattaforma streaming.