Daredevil – Stagione 3: la produzione è ufficialmente terminata
Non abbiamo ancora troppi dettagli sulla nuova stagione di Daredevil, con il ritorno dello show che si fa attendere da un bel po' di tempo.
Jacob Moyer Moats, una controfigura di Daredevil, ha annunciato oggi che le riprese della terza stagione della serie sono state ufficialmente completate
Nel suo post su Facebook, Jacob Moyer Moats ringrazia il cast e la troupe di Daredevil 3. Mostra anche il suo apprezzamento per i fantastici regali della Marvel per l’occasione.
Non abbiamo ancora troppi dettagli sulla nuova stagione di Daredevil. Il ritorno dello show si fa attendere da molto tempo. L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio, era incosciente in un letto, circondato da suore, alla fine di The Defenders. Questo allude al fatto che la terza stagione adatti la trama di Born Again, molto amato dai fan nei fumetti. La storia prevedeva che King Pin scoprisse l’alter ego del protagonista e lo usasse per distruggere la vita del vigilante. Con Vincent D’Onofrio che ritorna nel cast, è probabile che vedremo questo accadere nella terza stagione.
Daredevil vede protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. La star Hart of Dixie, Wilson Bethel, si è anche unita alla serie per la terza stagione. La terza stagione è in programma per arrivare su Netflix nel 2018. Le Stagioni 1 e 2 sono attualmente disponibili su Netflix.