Daredevil – Stagione 3 sarà un ritorno alle origini dello show
A quanto pare, differentemente dalla seconda stagione, la terza stagione di Daredevil sarà un ritorno alle origini, con atmosfere più cupe e violente.
Quando Daredevil è approdato su Netflix, dando il via alla collaborazione tra il servizio streaming e il MCU, rivitalizzava in modo dark il genere dei supereroi, con una violenza viscerale e temi particolarmente forti
La stagione 2 di Daredevil è stata indubbiamente apprezzata meno rispetto alla prima, anche se ha introdotto personaggi come Elektra e Punisher in questo mondo. Nonostante ciò, sembra che i fan dovranno aspettarsi una terza stagione più in linea con la prima, secondo quanto dichiarato dalla Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Holland.
Cindy Holland ha spiegato perché la stagione 3 della serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale: “Il problema maggiore è stato il periodo della produzione e il lancio di The Defenders, perché ci ha costretti a chiudere tutti gli altri show momentaneamente, in modo che i vari attori fossero disponibili per la serie d’ensemble. Non c’è alcun problema con questa stagione di Daredevil, penso sia meravigliosa. Personalmente è un ritorno alle origini“.
Daredevil – Stagione 3: Charlie Cox vuole un team up con Spider-Man!
È noto che la Stagione 3 sarà ambientata dopo gli eventi di The Defenders, con Matt Murdock presumibilmente morto in un’esplosione – anche se per guarire è stato ricoverato da una suora, che scopriamo essere sua madre.
Si vocifera che la serie possa tornare su Netflix entro la fine del 2018.