Daredevil – Stagione 3: rivelata la data d’uscita in un nuovo teaser
Finalmente Netflix ha rivelato la data d'uscita dell'attesissima terza stagione di Daredevil, con protagonista Charlie Cox.
Finalmente sappiamo quando andrà in onda la terza stagione di Daredevil, il serial Marvel/Netflix dedicato all’eroe noto come il Diavolo di Hell’s Kitchen
Daredevil 3, serie attesissima dai fan Marvel di tutto il globo (anche perché è una delle migliori facenti parte del blocco di show in programmazione sul gigante dello streaming tra le quali ricordiamo The Defenders, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e The Punisher), arriva su Netflix il prossimo 19 ottobre!
Nel teaser, che vedete in calce alla notizia, il Matt Murdock interpretato da Charlie Cox si vede piuttosto malconcio, con il volto sanguinante. La voce del suo personaggio dice:
Puoi soffocare il male, ma tornerà sempre, anche più forte di prima. E c’è solo un modo di fermare il male, debellarlo definitivamente e per sempre. Lasciate uscire il Diavolo!
Murdock si allena e sconfigge un sacco di avversari in questo video promozionale; alla fine si vede apparire la data d’uscita ufficiale, il 19 ottobre, appunto. Come ricorderete, l’ultima volta che abbiamo visto Daredevil è stato in Marvel’s The Defenders, quando, dopo aver sconfitto praticamente tutti i membri della Mano, Matt rimane intrappolato e tutti lo danno per morto, salvo poi vederlo risvegliarsi in una scena post credit, dove l’abbiamo visto nel letto di un convento mentre alcune suore si prendono cura di lui… Tutti pronti per la terza stagione di Daredevil?