Daredevil – Stagione 3: un nuovo bellissimo poster promo
È approdato online il nuovo poster di Daredevil, l'eroe Marvel interpretato da Charlie Cox.
Netflix e Marvel Television hanno rilasciato un nuovo teaser poster per Marvel’s Daredevil, che arriverà presto con la terza stagione
Il poster in questione mostra la maschera di Daredevil appesa a una croce. L’immagine richiama la fede cattolica di Matt Murdock, una caratteristica distintiva del vigilante della Marvel, specialmente nella run “Born Again” dalla quale pare sia tratta la storia che vedremo narrata nella stagione entrante sul Diavolo di Hell’S Kitchen interpretato da Charlie Cox.
L’ultima volta che abbiamo visto Matt Murdock è stato nel finale di stagione della prima serie dedicata ai Difensori di New York, Marvel’s The Defenders cioè. In quell’occasione l’eroe cieco si è ritrovato disteso su un letto, all’interno di un convento. Alla fine della puntata, una suora – che presumibilmente si prendeva cura di lui – accortasi del risveglio del ragazzo, chiama un’altra persona, Maggie.
Nei fumetti Suor Maggie è la madre di Murdock, divenuta nel tempo una suora, dopo aver abbandonato il figlio… Chissà quindi cosa vedremo nella prossima stagione. Per adesso non possiamo far altro che attendere con ansia la notizia della data d’uscita della terza stagione del serial.