Daredevil – Stagione 3: Vincent D’Onofrio vuole Spiderman
Voi siete d'accordo?
Interrogati sulla possibilità di un crossover con un eroe Marvel i protagonisti della terza stagione di Daredevil si sono espressi a favore dell’Uomo Ragno
Se doveste chiedere agli attori del cast di Daredevil quale supereroe Marvel vorrebbero in un crossover con il vigilante di Hell’s Kitchen la maggior parte di loro vi risponderà: Spiderman. Soprattutto Vincent D’Onofrio, che nella serie Netflix interpreta il personaggio di Kingpin sembra non avere dubbi a riguardo, tanto da aver dichiarato:
I fan mi ucciderebbero se non dicessi Spiderman. Sarebbe veramente interessante vedere l’Uomo Ragno comparire in Daredevil.
Dello stesso parere è anche Deborah Ann Woll, l’interprete di Karen Page, la quale senza lasciar concludere la domanda ha subito detto:
Posso dire Spiderman?
Ma l’attrice avrebbe poi aggiunto qualcosa riguardo al tipo di livello che la serie di Daredevil si è imposta come obiettivo di base fin dal suo esordio.
Adoro l’idea che mentre gli Avengers sono in giro per la galassia a combattere gli alieni, Matt Murdock sta cercando di spazzare via tutta la feccia che si aggira per le strade di Manhattan. Penso che sia veramente eccitante portare il telefilm su questo livello di realismo, concentrandolo su cose vere e tangibili. Il nostro tipo di storia è raccontata non su vasta scala, bensì in una piccola realtà, e credo che questo sia un aspetto piuttosto divertente.
Vedremo se anche il pubblico, che ha a disposizione da questo fine settimana l’intera terza stagione di Daredevil, apprezzerà il livello del telefilm.