Daredevil: nuovo teaser trailer per la stagione 2
Se mi prendo una notte libera, qualcuno si fa male
Queste sono le parole pronunciate all’interno del nuovo teaser trailer per Daredevil, la cui seconda stagione comincerà il 18 marzo su Netflix. Il video è stato diffuso attraverso l’account twitter della serie tv e potete vederlo qui sotto:
An ancient evil is coming. Time to suit up. #Daredevilhttps://t.co/ncn7k9raJP
— Daredevil (@Daredevil) March 9, 2016
un antico cattivo sta arrivando
È l’avvertimento presente nel teaser di 30 secondi, diffuso da poche ore online e che ha debuttato durante la premiere invernale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.S. svoltasi ieri sera sulla rete ABC. Il trailer mostra altri stralci di dialoghi fra due nuove oscure new entry della serie: l’assassina ninja Elektra (Elodie Young) ed il vigilante killer The Punisher (Jon Bernthal).
Daredevil: il nuovo teaser mostra che l’eroe cieco sta per tornare
Quindi nella nuova stagione di Daredevil, in arrivo su Netflix fra pochi giorni, siamo di nuovo nelle mani del supereroe cieco, per far sì che ogni cosa vada per il verso giusto. Daredevil è interpretato da Charlie Cox che, nella vita quotidiana, svolge la rispettabile e insospettabile professione di avvocato, rispondendo al nome di Matt Murdock. La nuova stagione avrà per protagonisti anche Deborah Ann Woll, che intepreterà il ruolo di Karen Page, Rosario Dawson alias Claire Temple e Scott Glenn nei panni di Stick.
Daredevil ha per produttori esecutivi Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, insieme a Jeph Loeb della Marvel’s TV. La serie tv Netflix è prodotta da Marvel Television in associazione con gli ABC Studios.
Cosa ne pensate di questo nuovo supereroe di casa Marvel? Siete ansiosi di conoscere le sue ultime imprese nella seconda stagione di Daredevil? Beh, l’attesa è quasi finita, aspettando il 18 marzo, restate sintonizzati su Netflix e discutete con noi le vostre impressioni sulla stagione 1 commentando l’articolo!