Daredevil: il telefilm potrebbe aver un reboot per la Disney
Anche le altre serie Marvel cancellate da Netflix potrebbero essere riprese dalla piattaforma Disney+
Per l’esperto Alan Sepinwall ci sono possibilità che la Disney utilizzi Daredevil e le altre serie Marvel/Netflix per dei reboot sulla propria piattaforma
Lo sceneggiatore e critico televisivo Alan Sepinwall avrebbe nelle ultime ore fatto alcune affermazioni che stanno rimbalzando sul web. Secondo l’esperto infatti la Disney potrebbe trasportare la serie Marvel Daredevil, che è stata appena cancellata da Netflix, sul proprio servizio streaming di prossima apertura.
A detta di Sepinwall la stessa cosa potrebbe accadere anche con altre serie Marvel/Netflix come Luke Cage e Iron Fist. Ma queste serie tv non proseguirebbero con il cast già visto su Netflix, bensì subirebbero un cambiamento drastico ed avrebbero dei veri e propri reboot.
Tom Hiddlestone conferma la serie televisiva su Loki
Sepinwall ha provato anche a dare degli indizi che avvalorerebbero la sua idea. Netflix dopo aver annunciato la cancellazione di Daredevil ha dichiarato che il personaggio “continuerà a vivere attraverso progetti futuri della Marvel”. Ed a riguardo Il capo della Marvel Television Jeph Loeb avrebbe infatti ultimamente dichiarato di avere “diverse idee in mente per le nuove stagioni di Daredevil”. Tutto ciò sarebbe stato detto poco tempo prima dell’annuncio della cancellazione di Daredevil da parte di Netflix. Questi potrebbero essere indizi abbastanza suggestivi da far pensare che la Marvel Television potrebbe trasportare sul servizio streaming della Disney una parte delle serie viste fino ad ora su Netflix.
I rapporti diventati sempre più difficili tra Netflix e la Marvel Television, accompagnati da ascolti non all’altezza delle aspettative, e l’imminente nascita della piattaforma streaming della Disney, avrebbero portato (secondo diverse fonti) alla cancellazione di tutte le serie Marvel su Netflix. Gli unici telefilm rimasti in programmazione, al momento, sono The Punisher e Jessica Jones.