Daredevil: Tom Hiddleston chiede alla Marvel di salvare la serie

La serie è stata distribuita su Netflix per tre stagioni, a partire dal 2015.

L’attore, interprete di Loki, si è dimostrato disponibile ad appoggiare la causa per salvare la serie televisiva Netflix con Charlie Cox protagonista

Nonostante è da un po’ di tempo che è stata resa nota la notizia della chiusura della serie Netflix dedicata a Daredevil, il movimento #SaveDaredevil continua ad essere forte e compatto. E da poco sembra aver trovato un importante sostenitore.

https://twitter.com/RenewDaredevil/status/1180313204246732800

In un video che ha fatto il giro del web, infatti, è stato mostrato Tom Hiddleston, l’interprete di Loki nel Marvel Cinematic Universe, rivolgersi ad un fan che chiedeva supporto nella campagna #SaveDaredevil. Hiddleston ha quindi risposto in maniera più che positiva.

Daredevil: Charlie Cox vuole sapere se avete firmato la petizione

Subito dopo la cancellazione della serie è stata creata una petizione che ha trovato il supporto di migliaia di persone in giro per il mondo. Ed ora che il New York Comic Con è iniziato gli appassionati di Daredevil, che stanno portando avanti questa campagna, stanno cercando di farsi sentire il più possibile. L’obiettivo è quello di scuotere i vertici della Marvel Television. Ci riusciranno?

Bé nel frattempo hanno trovato un importante supporter, il quale sta lavorando per realizzare la serie dedicata a Loki su Disney+.