Daredevil: Vincent D’Onofrio assicura che la serie non verrà cancellata
L'attore su Twitter "rassicura" un fan sulla possibile cancellazione dello show Marvel/Netflix, rispondendo con un secco "no"
Le cancellazioni di Iron Fist e di Luke Cage hanno fatto preoccupare i fan sul futuro di Daredevil, ma per fortuna Fisk ha lasciato una risposta per tranquillizzare tutti
Secondo molti, la terza stagione di Daredevil è la migliore. Non solo dello show, ma è la prova che la serie Marvel con protagonista Charlie Cox è la più riuscita di sempre. Ma dopo le improvvise cancellazioni di ben due show amati dal pubblico di Netflix, i fan sono giustamente preoccupati che la stessa sorte possa toccare anche al diavolo rosso di Hell’s Kitchen.
Ma Vincent D’Onofrio, che nella serie interpreta Fisk, su Twitter “rassicura” un fan sulla possibile cancellazione dello show Marvel/Netflix, risponde con un secco no.
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 28 ottobre 2018
L’episodio di apertura di Daredevil mostra cosa è successo all’eroe dopo l’esplosivo finale di The Defenders, dove Daredevil ed Elektra sono stati sepolti sotto le macerie dell’edificio dopo l’esplosione. I fan individueranno nella nuova stagione i temi che amano della serie, e lo showrunner Erik Oleson l’ha paragonata a un thriller cospirativo.
Daredevil – Stagione 3: recensione della serie tv Netflix
Nella terza stagione, mancante per mesi, Matt Murdock (Charlie Cox) riemerge come un uomo distrutto, mettendo in dubbio il suo futuro sia come vigilante che come avvocato. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk viene rilasciato dalla prigione, Matt deve scegliere tra nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino come eroe.