Daredevil Vs The Punisher nella stagione 2 della serie?
Fin da quando Jon Bernthal è stato annunciato come l’attore nei panni di The Punisher nella stagione 2 di Daredevil, i fan hanno cercato in tutti i modi di avere informazioni sul personaggio, curiosi di sapere quale sarà il suo ruolo all’interno della storia. Oggi, Deadline ha confermato che The Punisher avrà un ruolo enorme nella serie, in streaming su Netflix nel 2016. In realtà, l’intera nuova stagione viene descritta come Daredevil vs. The Punisher! E’ stato lo showrunner Marco Ramirez a diffondere quest’ultima notizia.
La prima stagione di Daredevil ruotava intorno alle lotte contro le ingiustizie di Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox. The Punisher è descritto come un vigilante serial killer che ha lo scopo di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, non importa quanto siano letali i risultati. Naturalmente le due forze, Daredevil e The Punisher, sono destinate a fronteggiarsi, testa a testa, nel corso della serie. Tuttavia, lo scontro potrebbe anche non essere cosi violento. I due, risolto quello che potremo definire un disaccordo filosofico, potrebbero trovarsi a combattere un nemico comune, come una squadra. Dopotutto, The Punisher non è visto come il cattivo della Marvel Daredevil Stagione 2. Questo risvolto della trama non è stato comunque confermato.
Anche Elektra e il villain Bullseye avranno il loro ruolo nella storia. Nessun notizia certa è stata rilasciata per entrambi i caratteri, ma sappiamo che Jason Statham , designato inizialmente per Bullseye, è ufficialmente fuori dal cast.
SPOILER!! Kingpin è stato arrestato al termine della prima stagione. Il suo impero criminale è stato sciolto. Questo provoca un vuoto di potere in questo particolare angolo della Marvel Cinematic Universe.La follia omicida del vigilante scaturirà proprio da questo.
Fonte: Movieweb