Dark Crystal: Mark Hamill fa parte dello stellare cast vocale della serie
Il magnifico cast di Dark Crystal aggiunge una nuova stella al munifico manipolo di star che lo compongono: Mark Hamill di Guerre Stellari è della partita.
Mark Hamill è tra il cast di stelle di Dark Crystal, la nuova serie prequel che andrà in onda sul servizio di streaming digitale Netflix
A quanto pare quindi, il gigantesco network ha deciso di portare gli spettatori nel mondo di Dark Crystal e questo accadrà nel 2019, con una serie prequel composta da 10 episodi, tutti percorsi da una profonda vena nostalgica. La notizia l’avevamo riportata già qualche tempo fa.
Mark Hamill, icona di Guerre Stellari, darà la voce a uno dei personaggi e a fargli compagnia ci saranno Caitriona Balfe, Andy Samberg, Natalie Dormer, Taron Egerton (Kingsman), Anya Taylor-Joy (Split), e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones).
Inoltre, come riportato da Comicbook, ci saranno anche, a dar voce ai vari personaggi della serie, Helena Bonham-Carter, Harris Dickinson, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alicia Vikander, Harvey Fierstein, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Olafur Darri Olafsson e Simon Pegg.
Ecco anche alcune fotografie che ha pubblicato Deadline, potete vederle in galleria.
Questa, invece, è la sinossi ufficiale:
Nella serie ci sarà il ritorno nel mondo di Thra con un’avventura totalmente nuova. Quando tre Gelfling (la specie dominante sul pianeta Thra) scopriranno il terribile segreto dietro il potere degli Skeksis faranno di tutto per innescare una rivoluzione per poter salvare il pianeta.