Dark: il trailer e il poster della prima serie tedesca di Netflix
Netflix ha diffuso il trailer e il poster della sua prima serie tedesca Dark, che ruota attorno al mistero della scomparsa di due bambini.
Sono stati rivelati il trailer e il poster della prima produzione originale tedesca Netflix, Dark, le cui riprese sono iniziate nel 2016. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, a partire dal 1 Dicembre 2017.
Ecco il trailer e il poster di Dark, la serie tedesca targata Netflix
Dark è ambientata ai giorni nostri, in una città tedesca, in cui vengono esplorate le doppie vite e le relazioni frammentate di quattro famiglie, a partire dalla scomparsa di due bambini. Nella serie, composta da un totale di 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia presenta una sorprendente svolta che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città.
Il tempo sarà una componente fondamentale dello show tedesco, considerando che il vero problema che verrà affrontato nel corso degli episodi non sarà solo l’identificazione di un colpevole, ma quando questi due giovani sono stati rapiti.
Jantje Friese si è occupata della sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a Baran bo Odar (Who am I – No System is safe). Dark è una brillante serie mistery-drammatica, in cui vari intrecci vengono presentati come un complicato puzzle. Dai vari materiali promozionali possiamo già prevedere la presenza di una struttura ben igegnata, con agili movimenti di camera, performance realistiche e personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia di base.