Arrow – Stagione 7: Colton Haynes confermato nel ruolo di Roy Harper
Dato che l'Arrowverse adora usare il Multiverso per portare versioni alternative di personaggi principali o personaggi esclusivi di quelle Terre, molti potrebbero pensare che questo sia il modo in cui Roy potrebbe tornare alla serie. Invece...
Il mese scorso è stato annunciato che l’attore Colton Haynes sarebbe tornato regolarmente nella serie CW, Arrow, nel ruolo di Roy Harper per l’imminente settima stagione dello show
Non era esattamente un mistero, dato che Roy è apparso solo in due episodi nella sesta stagione, prima di dirigersi verso luoghi sconosciuti con Thea Queen (Willa Holland) e Nyssa al Ghul (Katrina Law). Dato che l’Arrowverse adora usare il Multiverso per portare versioni alternative di personaggi principali o personaggi esclusivi di quelle Terre, molti potrebbero pensare che questo sia il modo in cui Roy potrebbe tornare alla serie. Fortunatamente, il produttore Marc Guggenheim ha confermato in un’intervista con Entertainment Weekly che il Roy in arrivo nella settima stagione di Arrow è davvero la versione della continuità principale, quindi i fan non devono preoccuparsi dell’eventualità di un altro doppelgänger proveniente da una realtà alternativa:
“Posso dirvi che è assolutamente il nostro Roy della Terra. Colton tornerà come il nostro Roy Harper. Abbiamo un piano fantastico per Roy – ora dovrei prendere l’abitudine di dire che gli sceneggiatori hanno un piano interessante per Roy – ma penso che sia prematuro parlarne.”
Arrow è interpretata da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen / Green Arrow, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen / Speedy, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake / Black Canary, Rick Gonzalez as Rene Ramirez / Wild Dog, Echo Kellum nei panni di Curtis Holt / Wild Dog e Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance / Black Siren.
A partire dalla prossima stagione, Arrow andrà in onda il lunedì sera su The CW.