Arrow – Stagione 8: Katherine McNamara sarà un personaggio regolare
Arrow inaugurerà la sua ultima stagione di 10 episodi martedì 15 ottobre con una premiere intitolata Starling City.
Sua madre è fuori dai giochi, ma Mia Smoak sarà ancora una presenza da non sottovalutare durante l’ottava e ultima stagione di Arrow
Katherine McNamara, che ha debuttato e recitato durante la settima stagione come leader ribelle dei combattenti di strada 2040, è stata promossa a personaggio regolare per la stagione finale di Arrow, che sarà composta da 10 episodi.
La notizia non sorprende molto visto che Joseph David-Jones, che interpreta il futuro Connor Hawke – Ben Turner, alias figlio di Bronze Tiger, che è infine adottato da Diggle e Lyla – è stato promosso a personaggio regolare il mese scorso.
Inoltre, il ruolo del figlio biologico cresciuto di Diggle e Lyla, John Jr., è stato scelto per la trama flash-forward, in cui fino ad ora è stato solo menzionato o incontrato fuori dallo schermo.
Arrow – Stagione 8: in arrivo dei nuovi costumi?
Gli altri crediti televisivi di Katherine McNamara includono la protagonista femminile in Shadowformers di Freeform (che ha chiuso la sua corsa di tre stagioni a maggio), The Fosters e Unforgettable (dove ha interpretato una giovane Poppy Montgomery). Sul lato film, la si può vedere al fianco dello sceneggiatore / regista / attore di Charlie Day in El Tonto, presentato in anteprima a maggio a Cannes.
Arrow inaugurerà la sua ultima stagione di 10 episodi martedì 15 ottobre con una premiere intitolata Starling City.