Arrow – Stagione 8: Willa Holland torna in un ruolo ricorrente
Beth Schwartz, showrunner della serie, non potrebbe essere più felice di riavere la presenza di Willa Holland per il grande finale di Arrow.
Arrow si sta preparando per la sua ultima stagione, ma prima che i fan debbano dire addio allo show, vedranno di nuovo Willa Holland
Willa Holland riprenderà il suo ruolo della sorella di Oliver Thea nell’ottava e ultima stagione di Arrow. La buona notizia è che, non solo apparirà, ma secondo TV Line sarà un personaggio ricorrente durante la stagione finale di 10 episodi, che delizierà i fan tristi per averla vista uscire di scena nella stagione 6. Non sappiamo ancora come si inserirà nella trama generale della stagione 8, che si collega anche al crossover di CW Crisis on Infinite Earths, ma i fan saranno felici di vedere come andrà a finire la sua storia.
Beth Schwartz, showrunner della serie, non potrebbe essere più felice di riavere la presenza di Willa Holland per il grande finale della serie, dicendo “Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra ultima stagione.” L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice nel ruolo è stato nella stagione 6, dove l’abbiamo vista partire con Roy Harper per dare la caccia a Lazarus Pits in tutto il mondo. Da allora abbiamo appreso che si erano separati e, si spera, avremo maggiori dettagli sull’evoluzione dei fatti quando tornerà nella stagione 8. In precedenza Marc Guggenheim ha parlato della richiesta di Willa di essere cancellata dallo show e di come hanno affrontato la cosa.
Stagione 8: Felicity sarà presente in ogni momento del finale
“Alla fine della quarta stagione di Arrow, Willa era venuta da noi e in pratica aveva detto che le sarebbe piaciuto un po’ più di tempo per se stessa e che avrebbe voluto ridurre il suo ruolo nello show“, ha detto Guggenheim a EW. “E l’abbiamo fatto, abbiamo ridotto il suo impegno nella stagione 5 e lo abbiamo portato a compimento nella stagione 6. La stagione 6 ha rappresentato la fine del suo contratto ma Willa ha espresso il desiderio di tornare intorno all’episodio 16, quindi abbiamo adattato le cose su quel fronte. Adoriamo Willa, adoriamo lavorare con lei, adoriamo il personaggio di Thea, in particolare abbiamo sempre amato la relazione di Thea con Oliver. Quella relazione è una delle cose che abbiamo creato al di fuori del fumetto all’inizio. È stata una delle primissime decisioni creative che abbiamo preso in termini di adattamento del fumetto di Green Arrow in live-action per la televisione. Quindi per noi è sempre stata una parte incredibilmente importante e decisiva dello show“.