David Mazouz: “Vorrei Clark Kent e la Bat-Family in Gotham”
Vorreste vedere un giovane Clark Kent o la Bat-Family dei fumetti in Gotham? David Mazouz ha espresso questi suoi desideri nel corso di un'intervista.
Durante una recente intervista con David Mazouz, il giovane Bruce Wayne nella serie Gotham, Comicbook ha chiesto al giovane attore quali nuovi supereroi potrebbero essere inseriti nell’amata serie. A quanto pare Mazouz è pieno di idee al riguardo, alcune anche molto interessanti.
Alla domanda posta dal sito, David Mazouz ha risposto che vorrebbe una giovane versione di un supereroe particolarmente noto:
“L’ho detto fin dall’inizio, probabilmente non accadrà mai, ma sarebbe fantastico avere qualche Easter Egg con Clark Kent. Anche se fosse solo una scena al GCPD (Gotham City Police Department), con Bullock che sta leggendo un giornale, in cui uno dei titoli è ‘Un adolescente a Metropolis salva un autobus scolastico pieno di bambini’. Nessuno ne dovrà parlare poi, ma presentarlo solo sul giornale. Oppure, se gli sceneggiatori volessero essere creativi, Clark Kent potrebbe prendere un passaggio in barca, per attraversare la baia di Gotham, e creare una giovane amicizia con Bruce Wayne. Sarebbe meraviglioso!“.
Il tutto è molto entusiasmante ma, come ha puntualizzato lo stesso Mazouz, è difficile che possa accadere. Al contrario, l’inclusione della Bat-Family sembra essere più una realtà:
“Chi non vorrebbe vedere Batman e Robin da giovani? A questo punto, Robin ha probabilmente tre anni, per cui potrebbe non essere interessato. Nei fumetti la Bat-Family è un qualcosa di grandioso. Vorrei vedere una specie di questa Famiglia, anche se non si tratta di quella tradizionale appartenente ai fumetti“.