David Mazouz promette un finale action di Gotham – Stagione 5
David Mazouz riflette sugli episodi della quinta e ultima stagione di Gotham, rivelando che ogni secondo sarà ricco d'azione come mai prima d'ora.
Secondo quanto dichiarato da David Mazouz, che in Gotham interpreta il giovane Bruce Wayne, il meglio della serie deve ancora venire, e lo vedremo nella quinta e ultima stagione
Durante la visita sul set di Gotham a New York, Comicbook.com ha parlato con Bruce Wayne in persona, David Mazouz, che ha raccontato quali saranno gli sviluppi della serie quando tornerà su Fox con la sua ultima stagione:
Pazza. Non farà altro che accelerare e intensificarsi, perché sapete che stavolta il materiale che solitamente veniva adattato in 22 episodi, viene adattato in 10, quindi vedrete degli episodi follemente ricchi di azione. È un po’ triste, perché per me questi sono stati sempre momenti davvero gradevoli, ma dovevamo comunque togliere delle cose nelle scene, come per esempio quelle sequenze più tranquille tra due personaggi che parlano degli eventi dell’episodio… Sean e io abbiamo girato molte scene così in cucina o nello studio. Non avremo molte scene del genere in questa stagione, perché ogni secondo si basa sull’azione, i personaggi vanno subito dove devono andare e penso che sarà esaltante per gli spettatori.
Gotham – Stagione 5: ecco nuovi dettagli su Jeremiah e una foto del villain
Come ha indicato Mazouz, questa stagione conterrà meno della metà dei soliti episodi delle precedenti stagioni. Invece dei tipici 22 episodi, la stagione 5 ne avrà 10. Con molte storie ancora da raccontare, il ritmo della nuova stagione sarà sicuramente molto serrato, per assicurarsi che tutto venga incluso.