David Mazouz ha un’idea per il crossover tra Gotham e Arrowverse
Secondo David Mazouz, fare ricorso a Flashpoint sarebbe un buon modo per far incontrare i personaggi di Gotham e quelli dell'Arrowverse.
Per quanto sia praticamente impossibile da mettere in pratica, David Mazouz continua a sperare che un giorno la serie TV Gotham possa ospitare i personaggi inclusi nell’Arrowverse.
Il giovante interprete di Bruce Wayne aveva già dichiarato di desiderare l’apparizione di Superman nel suo show, ma ora David Mazouz si spinge oltre ed espone la propria idea per quello che potrebbe essere un crossover tra la serie Fox su Batman e quelle targate The CW. Durante un’intervista a Comicbook.com, la star ha innanzitutto spiegato come dovrebbero essere gli altri eroi DC a fare il loro ingresso in Gotham, dal momento che nel suo show nessuno è in grado di viaggiare nel tempo; a questo punto, ha spiegato quello che potrebbe avvenire nel crossover, con Flash come personaggio centrale:
“In The Flash hanno più o meno affrontato Flashpoint un paio di stagioni fa. Magari potrebbero inserire una sorta di nuovo Flashpoint in cui Flash torna indietro nel tempo e arriva a Gotham, e magari prova a impedire l’omicidio dei genitori di Bruce Wayne. Magari non la classica cosa che è Bruce Wayne a morire e Thomas diventa Batman, ma qualcosa su quella linea, in cui l’intero mondo viene stravolto e tocca a Flash aggiustare le cose a Gotham.”
Come detto, che la serie con David Mazouz e le altre possano intrecciarsi è quasi del tutto da escludere, dal momento che appartengono a due emittenti rivali. La saga di Flashpoint, però, dopo essere stata raccontata in The Flash, avrà spazio anche sul grande schermo, con Ezra Miller pronto a riprendere il ruolo del Velocista Scarlatto interpretato in Justice League.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B00XHEXSPA,B01FMMBC5C,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B00O4VQJQA,B075XNTZ5J’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’966fcf0e-e4db-11e7-9369-9ff303823cf0′]