David Mazouz: il ritorno di Jerome riporterà l’oscurità su Gotham
Il giovane Batman in Gotham, interpretato da David Mazouz, dovrà combattere contro Jerome e Pinguino, per riportare tranquillità e pace nella città.
Jerome sta per tornare a Gotham e, secondo quanto dichiarato da David Mazouz, che nella serie interpreta un giovane Bruce Wayne, il villain porterà anche con sé una buona componente horror.
Prima del Midseason Finale di Gotham, che andrà in onda questa settimana, Comicbook ha avuto la possibilità d’intervistare David Mazouz, per parlare del futuro della serie. Come è già stato anticipato nelle scorse settimane, A Dark Knight: Queen Takes Knight segnerà il ritorno di Cameron Monaghan nei panni dello psicopatico Jerome, e Mazouz ha svelato che il ritorno del villain offrirà a Gotham City i suoi giorni più oscuri:
“La seconda metà della stagione avrà uno dei peggiori episodi. Ovviamente, peggiore sarà l’episodio per Gotham, migliore sarà per gli spettatori, giusto?! Jerome si coalizzerà insieme ad alcuni villain e prenderanno il controllo della città; sarà un terribile fallimento“.
Come il produttore esecutivo Bryan Wynbrandt ha rivelato all’inizio della stagione, uno dei villain con cui collaborerà Jerome è uno dei più noti di Gotham, ovvero, nientepopodimeno che il noto boss della criminalità Oswald Cobblepot, alias Pinguino. L’ultima volta che Jerome è stato in città, c’è stato un tête-à-tête tra il villain e Bruce, e questa volta, secondo quanto riportato da Mazouz, il giovane Cavaliere Oscuro ha intenzione di far valere le sue ragioni:
“L’unica differenza stavolta, è che Bruce è coinvolto. Non sarà solo Jim Gordon e la GCPD (Gotham City Police Department) a sconfiggerli. Bruce, adesso, sa come mettere k.o. un villain e sarà totalmente coinvolto in tutta questa questione come vigilante“.