David Morrissey di The Walking Dead svela la storyline che più ha amato
Volto del governatore in The Walking Dead, David Morrissey ha spiegato quale parte della serie TV ha preferito e se potrebbe tornare nel ruolo.
Noto ai fan di The Walking Dead per aver interpretato il Governatore, David Morrissey riflette sulla sua esperienza durante la serie TV sugli zombie
David Morrissey rimane per molti il Governatore che in The Walking Dead ha dato filo da torcere a Rick e ai suoi. La star, nel cast della recente serie politica The Singapore Grip, ricorda ancora con affetto i giorni passati sul set dello show ambientato nel mondo infestato da zombie e ha dichiarato di apprezzare particolarmente l’arco narrativo della quarta stagione, che ha visto il suo personaggio viaggiare da solo prima di essere ossessionato dall’idea di costruire una nuova comunità.
“Ho davvero amato l’intera Stagione 4. Abbiamo lasciato il Governatore in un momento in cui è totalmente psicotici” ha rivelato David Morrissey, che ha continuato: “Si è rivolato contro la sua stessa città, ha assassinato la sua intera città e poi lo ritroviamo ed è da solo, e vaga come fosse l’ombra di se stesso. E poi trova di la speranza e una ragione per vivere di nuovo, e penso che sia stata una storyline davvero bella.”
Leggi anche – The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan
Alla fine, il personaggio si lancia in una guerra contro Rick che lo porta alla rovina, ma per David Morrissey potremmo ancora rivederlo in azione. La star pensa infatti che si possano realizzare dei film dedicati al Governatore, per raccontarne l’ascesa e il declino, usando come fonte i romanzi firmati da Robert Kirkman, autore del fumetto da cui è tratta la serie TV.
Non sappiamo se David Morrissey indosserà nuovamente la benda sull’occhio, ma quel che è certo è che The Walking Dead farà presto ritorno sul piccolo schermo. La Stagione 10 si concluderà infatti a ottobre, quando sarà trasmesso un episodio speciale.