David Ramsey vuole il Batman di Ben Affleck in Arrow
Arrow è stata appena rinnovata per una sesta stagione, ma i fan hanno ancora metà della quinta stagione per vedere cosa accadrà ai loro personaggi preferiti, tra cui anche John Diggle, interpretato da David Ramsey.
David Ramsey: “Vorrei Ben Affleck nei panni di Batman in Arrow”
I fan hanno avuto l’opportunità di chiedere alle star di Arrow, Stephen Amell e David Ramsey alcune domande durante il Wizard World Q&A, e un certo Cavaliere Oscuro è stato nominato nella discussione. In modo più specifico, si è fatto riferimento al supereroe, in risposta alla domanda di un’ipotetica introduzione di Batman nella serie:
“Penso sempre ad un possibile Bruce Wayne nello show. Mi piacerebbe vedere questi due miliardari…beh…sei ancora un miliardario? La matematica è dura. Comunque, vorrei davvero vedere questi due ad un tavolo insieme, e risolvere la faccenda a pugni, senza alcuna freccia, senza armi, solo corpo a corpo“.
Quando gli è stato chiesto, chi potrebbe interpretare il possibile Bruce Wayne, Ramsey ha risposto:
“Sinceramente? Ok, ve lo dico. Vorrei che fosse Ben [Affleck] ad interpretare Bruce. Sarebbe fantastico averlo nello show, non sarebbe male se entrasse a far parte di questo universo. Sarebbe un sogno!“.
Questa conversazione è abbastanza frequenta tra i fan, ma sfortunatamente, la Warner Bros. è stata molto chiara nella sua intenzione di mantenere distinti l’universo cinematografico e quello televisivo. È per questo che hanno assunto Tyler Hoechlin per la parte di Superman in Supergirl. Però, pensateci, sarebbe davvero meraviglioso vedere uno scontro tra Affleck e Amell.