David Schwimmer smentisce i rumor sulla sua relazione con Jennifer Aniston
Ross e Rachel rimarranno insieme solo sul piccolo schermo.
David Schwimmer nega di avere una relazione romantica con la sua ex collega di Friends
Una felicità durata ben poco quella dei fan di Friends che, dopo più di 20 anni di tifo e di speranze, hanno visto la loro coppia preferita frequentarsi anche nella vita vera. Quei rumor, purtroppo, si sono rivelati infondati. David Schwimmer e Jennifer Aniston non stanno insieme. A specificarlo è l’attore, tramite un suo rappresentante. La notizia è stata riportata in esclusiva dal magazine Elle.
E quindi Ross e Rachel rimarranno insieme solo sul piccolo schermo.
Leggi anche – Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme? Le ultime indiscrezioni
Il tutto è partito da una soffiata anonima a Closer. La fonte, che si dice vicina alla coppia, ha rivelato che i due hanno passato del tempo insieme dopo la fatidica reunion del cast di Friends.
È chiaro che, quando si ricorda il passato, i sentimenti tornano a galla. Quello che entrambi hanno provato e che hanno dovuto seppellire è sempre rimasto lì ed è tornato dopo la reunion. Dopo le riprese hanno subito iniziato a scambiarsi dei messaggi. Un mese dopo David è volato da casa sua a New York a Los Angeles per vedere Jen. Hanno trascorso molto tempo a casa sua, dove lei ha cucinato per lui, si sono divertiti. Sono stati anche visti mentre sorseggiavano vino insieme e a camminare in uno dei vigneti di Santa Barbara, quello preferito di Jennifer Aniston. Chiaramente c’è molta chimica tra di loro.