David Tennant riprende il ruolo di Kilgrave in Jessica Jones 2
David Tennant avvistato sul set della seconda stagione di Jessica Jones: riprenderà nuovamente i panni del crudele Uomo Porpora.
Una notizia decisamente inaspettata ci viene confermata da Entertainment Weekly: David Tennant torna nel cast della seconda stagione di Jessica Jones. Il ruolo? Ovviamente quello interpretato nella prima stagione: Kilgrave, il temibile Uomo Porpora dei fumetti italiani. EW ha rilasciato un’immagine ufficiale che mostra l’attore scozzese assieme a Krysten Ritter sul set newyorkese. Potete ammirare l’immagine qui di seguito:
ATTENZIONE SPOILER
Attualmente non conosciamo il modo in cui il personaggio si incastrerà nella storia in quanto sappiamo che – SPOILER – questo è stato ucciso dalla protagonista nel finale di stagione. Sarà protagonista di flashback? O dobbiamo aspettarci altro?
La prima stagione di Jessica Jones ha debuttato su Netflix nell’autunno 2015 raggiungendo un notevole successo di critica e pubblico. Il personaggio di Jessica apparirà nuovamente in The Defenders, a partire dal prossimo 18 Agosto, al fianco di altri tre eroi di strada: Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. Quest’ultimo ha fatto la sua prima apparizione proprio in Jessica Jones prima di debuttare con la sua serie da solista.
David Tennant è noto al pubblico televisivo per aver interpretato la decima incarnazione del Dottore in Doctor Who. Ha partecipato alla serie inglese per tre stagioni passando il testimone a Matt Smith nel 2011. Al cinema è noto per aver interpretato Barty Crouch Jr. in Harry Potter e il Calice di Fuoco. Lo abbiamo visto di recente nella serie drama Broadchurch e presta la voce a Zio Paperone nella nuova serie Ducktales mandata in onda su Disney XD.