Dawson’s Creek, Katie Holmes esclusa dalla chat del cast della serie: “Non sapevo esistesse un gruppo”
Rivelazione a sorpresa da parte di Katie Holmes: l'attrice non fa parte del gruppo WhatsApp del cast di Dawson's Creek. "Non ero a conoscenza", ha confessato.
I protagonisti di Dawson’s Creek, il celebre teen drama andato in onda tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila, per ben sei anni hanno vissuto a stretto contatto, diventando da perfetti sconosciuti delle giovani star conosciute in tutto il mondo. A distanza di più di vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie, tutti loro sono ancora in contatto attraverso un gruppo WhatsApp, di cui però Katie Holmes non fa parte!
Katie Holmes esclusa dal gruppo WhatsApp del cast di Dawson’s Creek
Intervistata recentemente dal quotidiano britannico The Times, Katie Holmes ha dichiarato di essere ancora in contatto con tutti i suoi co-protagonisti della serie. In risposta a un commento sull’esistenza di un gruppo WhatsApp di Dawson’s Creek (cosa confermata da Joshua Jackson!), l’attrice ha risposto con finto sdegno “Davvero?“. Poco dopo ha aggiunto: “Tutti noi ci mandiamo un messaggio ogni tanto, ma non ero a conoscenza che ci fosse un gruppo WhatsApp. Ma sapete una cosa? Sono davvero pessima con WhatsApp. Non lo controllo mai perché è un po’ troppo per me“. Katie Holmes ha rivelato di sentire regolarmente sia Joshua Jackson che James Van Der Beek, mentre sente “di tanto in tanto” Michelle Williams. “Tutti sono cresciuti e sono impegnati, ma il legame rimarrà per sempre“, ha aggiunto l’ex moglie di Tom Cruise.