DC Super Hero Girls: primo sguardo alla serie reboot di Cartoon Network
Wonder Woman, Batgirl e altre eroine DC nella prima immagine di DC Super Hero Girls, reboot della serie animata omonima che andrà in onda su Cartoon Network. Lo show è firmato da Lauren Faust, creatrice di My Little Pony - L'amicizia è magica.
DC Entertainment ha svelato il primo sguardo a DC Super Hero Girls, reboot dell’omonima serie animata che andrà in onda su Cartoon Network
La nuova versione di DC Super Hero Girls è firmata da Lauren Faust, creatrice di My Little Pony – L’amicizia è magica. Nella prima immagine, con un look completamente rivisitato, possiamo ammirare le supereroine Zatanna, Supergirl, Wonder Woman, la Lanterna Verde Jessica Cruz, Bumblebee e Batgirl. Questo è il secondo progetto che Faust firma per DC Entertainment, avendo precedentemente creato i cortometraggi di Super Best Friends Forever, in cui apparivano già alcuni dei personaggi presenti nel nuovo show.
DC Super Hero Girls è una sorta di sequel spirituale, ponendo Wonder Woman al posto di Wonder Girl e allargando il cast originale, rinnovando altri volti noti ai fan dei fumetti, tra cui Harley Quinn, Poison Ivy, Katana, Frost e Catwoman. È probabile che scopriremo maggiori dettagli durante l’imminente San Diego Comic-Con; nel frattempo vi lasciamo alla prima immagine e alla descrizione ufficiale della serie animata.
Il mondo potrebbe conoscerle come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma le adolescenti non proprio comuni Diana, Kara e Barbara, assieme alle loro amiche supereroine, hanno molte più questioni da affrontare oltre a proteggere i cittadini di Metropolis da alcuni dei più sinistri Super Villain liceali dell’Universo DC. Dopotutto, essere adolescenti è abbastanza dura, con la scuola, gli amici, la famiglia e il caos che deriva dal gestire una vita sociale. Ma aggiungete superpoteri e un’identità segreta al mix, e le cose possono diventare molto più complicate.