DC Universe: ecco quando potrebbe essere lanciato il servizio streaming
Il DC Universe, l'atteso servizio streaming che proporrà esclusive serie originali DC, potrebbe essere disponibile a partire da agosto 2018.
In base a quanto dichiarato da Dani Snow di DC Entertainment, l’atteso servizio streaming del DC Universe sarà disponibile a partire da questa estate
Dani Snow è apparsa in un episodio del podcast James Bonding e per l’occasione ha rivelato un dettaglio interessante riguardo all’imminente servizio streaming del DC Universe:
Siamo in procinto di lanciare la nostra nuova piattaforma digitale DC. Penso ad agosto inoltrato. Sarà il fulcro di tutti i prodotti DC.
Il DC Universe, al momento, è composto da cinque show originali, che saranno disponibili esclusivamente attraverso il servizio: si tratta di Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. In particolare, le riprese di Titans sono attualmente in corso, e la serie dovrebbe debuttare entro quest’anno.
Se agosto inoltrato dovesse essere realmente il periodo in cui verrà lanciato il suddetto servizio streaming, è possibile che insieme a esso potrebbe debuttare anche Titans. A parte tutto, i fan potranno gioire, perché sicuramente entro la fine dell’estate avranno a disposizione un sacco di nuovi prodotti DC, da gustare direttamente sulla nuova piattaforma.
Il servizio viene descritto come “unico nel suo genere, un’esperienza digitale immersiva progettata appositamente per i fan DC. Una delle incredibili cose che il vostro abbonamento includerà, sarà un accesso illimitato a delle serie originali esclusive“.