DC’s Legends of Tomorrow 4: i nuovi episodi su Infinity e Premium Action
DC's Legends of Tomorrow arriverà in Italia nel mese di marzo con i nuovi episodi della quarta stagione, trasmessa su Mediaset Premium e Infinity a partire da venerdì 8 marzo.
Creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, Legends of Tomorrow è basata sulle vicende di un gruppo dei personaggi generati dalle menti della DC Comics e, ambientata nel cosiddetto universo dell’Arrowverse, si presenta come uno spin-off dei precedenti The Flash e Arrow: diverse personalità presenti nella serie televisiva e conosciuti con il nome di Leggende, infatti, erano già precedentemente comparse in questo macrocosmo fittizio.
DC’s Legends of Tomorrow: la quarta stagione arriva finalmente su Infinity e Premium Action HD
Incentrata sulla missione delle cosiddette Leggende, desiderose di salvare il mondo intero grazie alla loro capacità di viaggiare nel tempo, DC’s Legends of Tomorrow torna finalmente in Italia: verrà, infatti, messa in onda sia su Infinity dall’8 marzo al 21 giugno 2019 con un episodio a settimana che sul canale pay Premium Action HD a partire dal 14 marzo fino al 27 giugno dello stesso anno.
Premium Action rinnova, quindi, la presenza della serie televisiva la cui prima stagione era stata trasmessa in prima visione proprio su quel canale per la prima volta in Italia. Era il 19 ottobre 216, quando il primo episodio è sbarcato sugli schermi nostrani. Ma che giorno verrà trasmesso Legends of Tomorrow? Ogni giovedì in prima serata, alle ore 21:15.
DC’s Legends of Tomorrow: ci aspettano sedici episodi pieni di sorprese
Trasmessa a partire dal 22 ottobre 2018 in prima visione da The CW, celebre emittente televisiva statunitense, la quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow segue le Leggende intente a cercare di affrontare i “fuggiaschi”, creature scappate dall’Inferno e liberi di vagare per l’intera linea temporale. Originari da miti e fiabe, gli esseri demoniaci sono riusciti a lasciare la loro prigione nel momento esatto in cui gli eroi sono riusciti a sconfiggere il perfido Mallus (per quelli che masticano meno l’Arrowverse, si sta parlando della terza stagione).
Composta, a differenza della precedente, da 16 episodi e non da 18, la serie televisiva prevede anche la presenza del personaggio di John Constantine, il noto detective dell’occulto in cerca di aiuto. Questa è la trama, ma ci sono informazioni per quanto riguarda gli attori presenti all’interno di Legends of Tomorrow?
I membri principali del cast, quelli che interpretato i personaggi più importanti della serie, sono rimasti anche in questa quarta stagione: Brandon Routh (Scott Pilgrim vs. the World) nei panni del Dr. Raymond “Ray” Palmer, Caity Lotz (nota per il ruolo di Stephanie Horton in Mad Men) in quelli di Sara Lance. Amy Louise Pemberton interpreta, invece, l’intelligenza artificiale Gideon, Dominic Purcell il criminale Mick Rory e Tala Ashe diventa, ancora una volta, Zari Tomaz. Però Legends of Tomorrow è anche una serie fatta di ritorni: quello più importante è quello di Maisie Richardson-Sellers che, dopo avere interpretato Amaya Jiwe nelle stagioni due e tre, torna regolarmente con un accento britannico nel nuovo personaggio di nome Charlie, uno dei fuggiaschi.
In poche parole, si presuppone una quarta stagione piena di sorprese e anche noi non vediamo l’ora di vederla finalmente sugli schermi televisivi italiani.