DC’s Legends of Tomorrow: rivelate le foto di “Destiny”
The CW ha rivelato le foto del nuovissimo episodio della prossima settimana di DC’s Legends of Tomorrow, inititolato “Destiny”.
Trovandosi in prossimità dell’abbandono dei Time Masters, Rip e Rory si sentono incredibilmente disturbati per diverse ragioni. Nel frattempo, Sara prende il posto di Waverider, Kendra si riunisce a Carter e Snart decide che potrebbe diventare un supereroe dopo tutto.
Ecco le nuove foto di “Destiny” di DC’s Legends of Tomorrow
DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016. In Italia, la prima stagione sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 nel 2016. L’11 gennaio 2015 il presidente della rete televisiva The CW Mark Pedowitz, insieme ai creatori di Arrow Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, ha rivelato che stavano lavorando a “un’idea geniale” su una possibile serie televisiva incentrata sul presonaggio di Atom / Ray Palmer (Brandon Routh). In seguito, il 26 febbraio 2015, è stato rivelato che la rete stava lavorando ad un progetto che avrà come protagonisti alcuni personaggi di Arrow e The Flash, come Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz, oltre a tre nuovi supereroi mai apparsi nella serie. L’11 marzo 2016 la serie viene rinnovata per la seconda stagione. Cosa ne pensi della sinossi del finale di stagione di DC’s Legends of Tomorrow? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.