DC’s Legends of Tomorrow: Hawkgirl dice addio alla serie
Il finale della stagione di DC’s Legends of Tomorrow avrà lasciato gli spettatori senza parole. Hawkman e Hawkgirl hanno raggiunto finalmente il loro obiettivo: sconfiggere Vandal Savage. Ora che la loro missione è compiuta, il duo può volare in pace verso luoghi sconosciuti ma dal momento che la loro storia si può definire compiuta, sembrerebbe che l’attrice Ciara Renee (Hawkgirl) non farà ritorno nella prossima stagione. Marc Guggenheim, il produttore esecutivo ha dichiarato:
“Siamo andati ben oltre la squadra e abbiamo pensato ad altri personaggi, tutti con storie differenti. Quando siamo arrivati a Hawkman e Hawkgirl abbiamo avuto alcuni problemi. L’arco narrativo è stato legato in modo assai stretto con il finale della storia e tutto ciò che abbiamo pensato si è rivelato abbastanza forzato. Abbiamo pensato che avessero bisogno di un periodo di pausa dopo lo scontro con Vandal”
Ciara Renee, l’attrice interprete di Hawkgirl, dice definitivamente addio a DC’s Legends of Tomorrow?
Ricordiamo che DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.