Dead Eddie: nuova serie tv del team di sceneggiatori di Lethal Wapon
Per Matt Miller e Alex Taub è tempo di mettere da parte Lethal Weapon e pensare ad una nuova serie drammatica e investigativa intitolata Dead Eddie
Matt Miller e Alex Taub sono in affari con Fox per una nuova serie tv intitolata Dead Eddie
La notizia arriva da Variety e diche che la coppia di sceneggiatori, che in precedenza aveva lavorato insieme sull’adattamento della serie Fox di Lethal Weapon, ha ottenuto l’incarico di realizzare un pilota su un nuovo progetto drammatico che si intreccia con il genere investigativo, intitolato Dead Eddie. La serie tv racconterà dell’ex investigatore privato divenuto poliziotto Eddie Bana, che dopo un’esperienza quasi mortale ha acquisito la capacità di parlare con i morti. Eddie è aiuterà gli spiriti a risolvere i loro affari incompiuti, ma tutto ha un prezzo… Ad oggi non si sa nulla sul cast e sulle tempistiche di messa in produzione e successiva messa in onda del pilota.
Miller e Taub scriveranno e condurranno la produzione esecutiva, mentre Warner Bros. Television, con cui Miller è sotto accordo, produrrà insieme alla Fox Entertainment. Prima di Dead Eddie Miller ha sviluppato lo show Lethal Weapon, giunto alla terza stagione prima di essere cancellata, in veste di produttore esecutivo e showrunner durante le sue tre stagioni in rete. Ha anche co-creato e lavorato come co-showrunner nella commedia della NBC Trial & Error, altri suoi crediti includono Chuck, Las Vegas, The 100 e 666 Park Avenue.