Dead to Me: Christina Applegate nel cast della dark comedy di Netflix
Christina Applegate sarà una vedova tesa e giù di morale a causa della perdita del marito nella dark comedy targata Netflix, Dead to Me.
Christina Applegate tornerà sul piccolo schermo, dato che l’attrice è stata scritturata per recitare nella nuova dark comedy Netflix, intitolata Dead to Me
Descritta come “una Big Little Lies comica“, Dead to Me si è appena arricchita della presenza di Christina Applegate che vestirà i panni di Jen, una vedova nervosa con un senso umoristico dark e qualche problema nel gestire la propria rabbia. Dopo la morte del marito in un incidente con omissione di soccorso, Jen fa amicizia con uno spirito libero che nasconde uno scioccante segreto. Non è chiaro se bisogna prendere lo “spirito libero” metaforicamente oppure nel senso letterale del termine, intendendo in realtà il fantasma del marito scomparso.
Liz Feldman (2 Broke Girls) sarà la showrunner della serie Netflix, di cui sono stati già ordinati 10 episodi dal colosso streaming. Applegate collaborerà al progetto anche in qualità di produttrice esecutiva, insieme a Will Ferrell e Adam McKay. Le riprese inizieranno questo autunno.
Applegate ha debuttato nel mondo dello spettacolo interpretando la sbadata adolescente Kelly Bundy nella sitcom della Fox Sposati… con figli. In seguito ha recitato in Jesse della NBC e Samantha chi? di ABC, che le ha fatto ottenere un paio di nomination agli Emmy. Dead to Me segna il ritorno dell’attrice alla TV dopo 6 anni, da quando la serie NBC Up All Night si è conclusa nel 2012.