Deadlier Than the Male: TNT ordina il pilot della serie thriller con Lily Rabe

Deadlier Than the Male ruota attorno a un trio di personaggi, ognuno con un passato misterioso e inquietante.

TNT ha scelto la serie del thriller Deadlier Than the Male (titolo provvisorio), con Lily Rabe, Amy Brenneman e Hamish Linklater e prodotta da Made Up Stories di Bruna Papandrea e Studio T. di Turner.

Creata e scritta da Harriet Warner (Call the Midwife), Deadlier Than the Male è descritta come un thriller intenso e moralmente complesso. Ruota attorno a un trio di personaggi, ognuno con un passato misterioso e inquietante: Emma (Lily Rabe) è una giovane donna che una volta guardò negli occhi un pericoloso killer, John (Linklater) è un ex predatore seriale alla disperata ricerca di redenzione, e Mary (Brenneman) è una madre in lutto ossessionata dal trovare la figlia scomparsa. Mentre ognuno di loro viene spinto al limite, la verità sul loro passato e sulle motivazioni diventa sempre più oscura, rendendo labile il confine tra vittima e carnefice.

Protagonisti della serie sono Enrique Murciano, Chiara Aurelia e Ashley Madekwe. La produzione è prevista per iniziare questa estate a New Orleans. L’esecutivo Warner e Papandrea produce con Casey Haver di Made Up Stories. Houda Benyamina ha diretto il pilota.

Deadlier Than the Male è il Santo Graal di complicati personaggi femminili con una trama avvincente e stratificata che ecciterà e sconvolgerà il pubblico”, ha detto Sarah Aubrey, della programmazione originale di EVP per TNT. “Harriet Warner, Bruna Papandrea, Houda Benyamina, Lily Rabe e Amy Brenneman sono davvero una squadra da sogno che ha portato la sua brillante creatività e talento in questa serie di misteri.”