Deadly Class: il cast completo del pilot della serie Syfy tratta dalla graphic novel
La serie è tratta dall'omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig e ha per produttori i registi di The Avengers Joe e Anthony Russo.
Syfy ha rivelato il cast completo per il pilot di Deadly Class, una serie basata sull’omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig, con produttori esecutivi Joe e Anthony Russo, i registi di The Avengers. Co-creato da Remender e Miles Feldsott, il pilot di Deadly Class segue un teenager disilluso reclutato in una scuola superiore per assassini. Mantenere il suo codice morale sopravvivendo ad un curriculum spietato, cricche sociali malvagie e le sue incertezze adolescenti potrebbe essergli fatale. Ambientata sullo sfondo della contro cultura che ha caratterizzato la fine degli anni ’80, Dead Class è descritto come un viaggio formativo diverso da tutto ciò che avete mai visto.
Benedict Wong è stato scelto per il ruolo ricorrente del maestro Lin, direttore della scuola per le arti mortali. Mortale e temuto. È un camaleonte in continua evoluzione che tiene i suoi studenti costantemente sulle spine per avere la sua approvazione.
Benjamin Wadsworth interpreterà Marcus. Ad un certo punto tutti siamo stati Marcus, un emarginato imbarazzato pieno di ansia sociale che lotta per trovare il suo posto nel mondo freddo e brutale della scuola superiore. Marcus è pieno di rabbia, se la sua vita fosse stata normale questo ragazzo avrebbe potuto essere un artista o un poeta. Invece ha dovuto sopravvivere alla vita per le strade di San Francisco. I suoi occhi lo mostrano. É moralmente incentrato in un mondo non etico.
Lana Condor sarà Saya, una ragazza misteriosa e guardinga, con una reputazione mortale. Saya è stata bandita da uno dei migliori clan di Yakuza in Giappone, inviata alla scuola per le arti mortali per riscattare se stessa. Mentre si impegna a raggiungere il diploma, niente si potrà frapporre tra lei e il suo obiettivo.
Deadly Class: ecco il cast completo della serie
Maria Gabriela de Faria interpreterà Maria. Un momento Maria è estroversa e esibizionista, un tornado di emozioni che cambiano sempre – feroce, affascinante, bella e scherzosamente femminile – in un altro diventa invece assassina, selvaggia e paralizzata dalla rabbia. Alla scuola delle Arti Mortali la sua instabilità è vista come un super potere.
Luke Tennie sarà Willie, un gangster indurito, ma che cela una persona onesta e premurosa che preferisce leggere libri di fumetti e ascoltare la musica che non impegnarsi nel lavoro sanguinoso che gli spetta. Forzato dalla madre, leader di una banda di LA, nella Scuola per le Arti Mortali, subisce una pressione infinita per diventare la cosa che odia più.
Liam James sarà Billy, skater punk, figlio di un poliziotto corrotto e adesso un malintenzionato a scuola. È di umore spento ma dalla forte energia. Billy combatte ogni situazione con sarcasmo e umorismo. Sempre un brivido di malizia nell’occhio.
Michel Duval sarà Chico, spaventoso, muscoloso, figlio di un signore della droga. Tutti sanno che non devono far arrabbiare Chico. L’unico che può ferirlo è la sua fidanzata.
Inoltre, Henry Rollins (Sons of Anarchy) sarà il personaggio ricorrente Jürgen Denke, Taylor Hickson (Aftermath) apparirà come Petra, Siobhan Williams (UnREAL) come Brandy, Jack Gillett (Storker) come Viktor, Sean Depner (Last Night in Suburbia) e Ryan Robbins (Pure) come Rory.
[amazon_link asins=’889121888X,8891226734,8891228443,8891218898,1534300554′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a54d2680-c5f7-11e7-81fa-e11d7784719e’]