Deadly Class e Happy: SyFy cancella entrambe le serie tv
Deadly Class e Happy! sono state ufficialmente cancellate da Syfy, ma potrebbero continuare a essere sviluppate per altri network.
Secondo quanto rivelato da The Wrap, le serie Deadly Class e Happy! sono state cancellate da SyFy
Inutile la petizione lanciata dai fan per salvare la serie: Deadly Class è stata comunque cancellata. La serie, andata in onda per una stagione, sarà acquistata altrove dalla Sony Pictures Television, mentre Universal Content Productions cercherà una nuova casa per una potenziale terza stagione di Happy!.
Un adattamento della graphic novel Image Comics del 2014, di Rick Remender e Wes Craig, Deadly Class segue un adolescente senza casa reclutato in una storica scuola privata, dove le principali famiglie del crimine nel mondo mandano le loro prossime generazioni.
L’esordiente Benjamin Wadsworth ha recitato nella serie, al fianco di Lana Condor (Tutte le volte che ho scritto ti amo), María Gabriela de Faría, Benedict Wong, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval. Remender appare nel progetto in qualità di co-showrunner, con Miles Orion Feldsott e Mike Betancourt. Tra i produttori esecutivi sono inclusi i registi di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, e Mike Larocca.
Happy! è un adattamento dell’omonima graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson. Nel cast della serie troviamo l’attore di Law & Order: SVU, Christopher Meloni, nei panni di un ex poliziotto ubriaco e corrotto, adesso diventato un sicario. La sua vita viene cambiata da un minuscolo, immaginario e incessantemente positivo cavallo blu alato, di nome Happy, doppiato da Patton Oswalt.
Morrison figura come produttore esecutivo insieme a Meloni, Brian Taylor, Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe di Original Film. Patrick Macmanus è lo showrunner.