Deadpool: una nuova serie animata arriverà su FXX
Deadpool avrà anche una versione animata: una serie che vede la collaborazione del network FX e della Marvel Television, che debutterà nel 2018.
Deadpool arriverà sul piccolo schermo sotto forma di serie animata, che dovrà debuttare sul network televisivo FXX.
Deadpool: una nuova serie animata arriverà su FXX
La star di Spider-Man: Homecoming e Han Solo, David Glover, farà parte della serie animata di Deadpool in qualità di produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme al fratello Stephen Glover. La prima stagione dello show sarà composta da 10 episodi e debutterà nel 2018.
Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel saranno, anch’essi, produttori esecutivi dello show. La serie Marvel, ancora senza un titolo ufficiale, è prodotta dalla Marvel Television in collaborazione con FX Productions e ABC Signature Studios for FXX.
Il Presidente del Network FX, Nick Grad, ha dichiarato:
“David Glover è un artista incredibilmente talentuoso e versatile, grazie al quale la serie animata Marvel su Deadpool, ancora senza titolo, diverrà realtà. Nella serie potremo trovare la stessa intensità e la sua singolare visione, come nella sua hit di successo, Atlanta. Con il successo di Legion, non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione con la Marvel Television per creare una serie sfrontata, straordinaria e interamente originale“.
Jeph Loeb ha aggiunto:
“Quanto sarà divertente una cosa del genere? Deadpool, Donald e FX, la perfetta combinazione per il supereroe. Siamo entusiasti che la nostra collaborazione con FX, iniziata con Legion, continui“.