Dear White People 2: Lena Waithe sarà un personaggio ricorrente
Nella seconda stagione di Dear White People la sceneggiatrice Lena Waithe (Masters of None) sarà un personaggio ricorrente
EW ha rivelato in esclusiva che la vincitrice Emmy Lena Waithe (vincitrice storica per Master of None e sceneggiatrice di The Chi) sarà una presenza ricorrente nella seconda stagione di Dear White People nei panni di P Ninny, una MC che recita in una ridicola serie reality Love & Hip Hop chiamata Trap-House Tricks. Potete vedere il primo sguardo al personaggio di Waithe qui sotto.
“È Lena se Lena fosse un casino totale. È proto-Lena”, ha detto il creatore della serie Justin Simien su questo personaggio tanto eccessivo.
“Non ho mai interpretato nessuno come questo personaggio”, ha detto Waithe, che era produttrice del film a cui la serie si ispira. “La cosa divertente di lei è che non è consapevole di come sta venendo fuori nel mondo. Ma è molto divertente. Sono stato davvero sciocca e pazze e ho detto cose pazze, perché è quello che succede in quel mondo”.
Mentre la stagione si svolge, P Ninny intraprende un viaggio alla scoperta di sé che rispecchia la vita dei personaggi principali e, nel tipico stile di Dear White People, offre alcuni commenti sulla società. “Ci divertiamo e facciamo i nostri commenti sullo stato delle persone di colore nella televisione e nella cultura e su come questo influenzi le persone, in particolare i nostri protagonisti”, ha detto Simien.