Dear White People: la serie Netflix rinnovata per la Stagione 3
Tramite un video annuncio è stato comunicato da Netflix il rinnovo della terza stagione della serie Dear White People, che debutterà nel 2019.
Vedremo gli studenti del Winchester College al terzo anno, dato che Netflix ha rinnovato Dear White College per la terza stagione
La Stagione 3 di Dear White College sarà composta da ben 10 episodi e debutterà sul servizio streaming a pagamento nel 2019. Netflix ha celebrato la notizia del rinnovo con un video annuncio di Giancarlo Esposito (presente nello show in qualità di narratore) e “L’ordine di X“.
La serie (basata sul film di Justin Simien), che ha debuttato per la prima volta su Netflix nel 2017, racconta le attività sociali del campus dell’immaginario Winchester College, presentate dalla conduttrice radiofonica Samantha White (Logan Browning), nota per le sue controverse invettive Dear White People. Più precisamente, la serie segue un gruppo di ragazzi di colore, mentre attraversano un panorama variegato, tipico del nuovo millennio, ricco di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, correttezza politica (o la sua assenza) e attivismo. I personaggi di supporto presenti nel cast sono interpretati da Brandon P. Bell (Troy), DeRon Horton (Lionel) e Antoinette Robinson (Coco).
Justin Simien è il creatore e anche il produttore esecutivo. Yvette Lee Bowser è la showrunner, mentre anche Stephanie Allain e Julia Lebedev sono produttrici esecutive. La seconda stagione, anch’essa composta da 10 episodi, è uscita su Netflix lo scorso mese di maggio.