Dear White People: la serie Netflix è stata rinnovata per una quarta stagione
La serie racconta le attività sociali del campus dell’immaginario Winchester College, presentate dalla conduttrice radiofonica Samantha White (Logan Browning), nota per le sue controverse invettive “Dear White People”.
La serie creata da Justin Simien tornerà per una quarta e ultima stagione. Lo stesso Simien ha dichiarato i suoi propositi per questi ultimi episodi
Netflix ha appena annunciato il rinnovo della serie Dear White People che proseguirà per una quarta ed ultima stagione. Il creatore Justin Simien farà da co-showrunner assieme a Yvette Lee Bowser per gli ultimi dieci episodi.
Dear White People – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix
Simien ha ringraziato Netflix per il rinnovo, aggiungendo:“Questa serie ha cambiato la mia vita, e non vedo l’ora di creare un finale adeguato per un’esperienza trasformativa“.
Dear White People 3: Yvette Nicole Brown e Laverne Cox tra le guest star
La serie racconta le attività sociali del campus dell’immaginario Winchester College, presentate dalla conduttrice radiofonica Samantha White (Logan Browning), nota per le sue controverse invettive “Dear White People”. Più precisamente, la serie segue un gruppo di ragazzi di colore, mentre attraversano un panorama variegato, tipico del nuovo millennio, ricco di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, correttezza politica (o la sua assenza) e attivismo. I personaggi di supporto presenti nel cast sono interpretati da Brandon P. Bell (Troy), DeRon Horton (Lionel) e Antoinette Robinson (Coco).
Yvette Nicole Brown (Community, Avengers: Endgame), Laverne Cox (Orange is the New Black), Blair Underwood (Agents of SHIELD) e il rapper Flavor Flav sono stati le guest star nella terza stagione, così come il creatore della serie Justin Simien.