Death by Magic: Ecco una nuova clip dalla serie TV Netflix
Ecco una clip da Death by Magic, serie TV Netflix che vede protagonista il mago Drummond Money-Coutts.
Death by Magic vede protagonista Drummond Money-Coutts: in una nuova clip il mago britannico si trova completamente sott’acqua in uno dei suoi trucchi
Death by Magic, attualmente su Netflix negli USA, vede il mago Drummond Money-Coutts tentare i trucchi di magia che non sono riusciti ai suoi predecessori, morti nel tentativo di portarli avanti. Uno di questi è quello fallito del prestigiatore Gilbert Genesta, in cui ci si deve liberare dalle catene e uscire da una macchina che viene completamente riempita d’acqua: in una clip dalla serie troviamo proprio questa scena piena di tensione.
Death by Magic: trailer ufficiale della serie Netflix sui giochi di prestigio
In Death by Magic Drummond Money-Coutts non sarà solo, ma si farà aiutare da assistenti per portare avanti questi pericolosi e mortali trucchi magici, viaggiando per diversi continenti. Ecco la sinossi ufficiale della serie Netflix:
Nello spettacolo di magia più estremo mai tentato, il mago britannico DMC viaggia in tutto il mondo per ricreare le acrobazie che sono costate la vita a famosi maghi. Dall’ essere sepolto sotto il cemento bagnato per sfuggire a una collisione con un treno in corsa, DMC deve evitare il destino che hanno incontrato quelli prima di lui.