Death Is My Best Friend: la serie tv è in lavorazione a Syfy
Ecco tutto quel che sappiamo del nuovo progetto in lavorazione a Syfy.
Deadline riporta l’esclusiva che Death Is My Best Friend verrà adattato per il piccolo schermo da Syfy
Death is My Best Friend si baserà sulla serie di libri di Katarina Tonks e il progetto sarà sceneggiato da Lindsey Rosin (Cruel Intentions). Al momento il lavoro all’adattamento è in fase embrionale.
Death Is My Best Friend racconta la storia di Faith Williams, una ragazza normale che, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, scopre di essere il prodotto di una profezia che la vede nei panni di protettrice dell’equilibrio di tutto il bene e il male presenti sulla Terra. Questo compito viene presto complicato dall’Angelo della Morte, insaziabile, sarcastico e innegabilmente sexy, che è stato incaricato di impossessarsi dell’anima di Faith e consegnarla agli inferi. Ora quindi Faith non solo si trova a dover respingere le avance della Morte mentre combatte gli spiriti maligni: deve anche tentare di arrivare indenne alla fine del suo ultimo anno di liceo, combattere la sua personale battaglia con l’ansia e vivere il pieno potenziale della sua straordinaria anima.
Greg Silverman e Paul Shapiro di Stampede saranno i produttori esecutivi di Death is my Best Friend con Aron Levitz ed Eric Lehrman di Wattpad. Siete curiosi di vedere come sarà adattato questo nuovo teen drama a tema soprannaturale? Diteci pure come la pensate nei commenti, in calce alla news!