Deathstroke: ecco un’anteprima della serie animata di The CW Seed
Prima immagine della serie animata sul personaggio di Deathstroke!
The CW Seed ha pubblicato una prima immagine per regalarci un’anteprima della serie animata su Deathstroke
Durante la presentazione, il presidente della rete, Mark Pedowitz, ha rivelato che una serie animata di Deathstroke è attualmente in lavorazione per la piattaforma di streaming della rete, CW Seed. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, nemmeno una data d’uscita, ma la rete ha pubblicato una prima immagine sui suoi profili social.
No mercy…Deathstroke is coming soon to CW Seed. pic.twitter.com/55G4PqarcI
— CW Seed (@cwseed) 16 maggio 2019
Leggi anche: Deathstroke, la serie animata in arrivo su The CW Seed
Il personaggio ha avuto una storia molto bella attraverso film e televisione, con Manu Bennett che lo ritrae negli show dell’Arrowverse in onda su The CW. Non è chiaro se Bennett riprenderà il suo ruolo nella serie animata, anche se i fan probabilmente pensano sarà così, considerando il suo timbro unico sul personaggio. Altre versioni del personaggio hanno incluso Joe Manganiello nel film Justice League ed Esai Morales che ha deciso di interpretarlo nella seconda stagione di della serie DC Universe, Titans. Nella seconda stagione della serie ci saranno anche i suoi figli, Rose Wilson – anche conosciuta come Ravager – e Jericho.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da offrirvi, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa serie animata!