Deathstroke: la serie animata in arrivo su The CW Seed
Deathstroke ha avuto una storia molto bella attraverso film e televisione, con Manu Bennett che ritrae il personaggio negli show dell'Arrowverse.
La presentazione della The CW agli Upfronts 2019 ha offerto uno sguardo a ciò che la rete ha in serbo per il prossimo anno, fra cui la serie dedicata a Deathstroke
Durante la presentazione, il presidente della rete, Mark Pedowitz, ha rivelato che una serie animata di Deathstroke è attualmente in lavorazione per la piattaforma di streaming della rete, CW Seed. Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie.
Deathstroke ha avuto una storia molto bella attraverso film e televisione, con Manu Bennett che ritrae il personaggio negli show dell’Arrowverse in onda su The CW. Non è chiaro se Bennett riprenderà il suo ruolo nella serie animata, anche se i fan probabilmente pensano sarà così, considerando il suo timbro unico sul personaggio.
“Ogni volta che aggiungiamo un po’ di strati qua e là aiutiamo a disegnare quella storia.” Bennett ha detto durante l’apparizione ad una convention del 2017. “A volte mi manca Arrow e ci sono state volte in cui è passato un anno e mezzo tra il tornare là per filmare Oliver e il cast – Stephen [Amell] – ma hanno fatto un ottimo lavoro da questo ultimo paio di episodi e hanno umanizzato Slade piuttosto che demonizzare il personaggio, cosa che è stato per me un vero sollievo perché sono sempre stato dell’idea che Deathstroke della DC Comics, il personaggio di Marv Wolfman, abbia una sua integrità pur essendo un pazzo Mirakuru.“
Altri ritratti di Deathstroke hanno incluso Joe Manganiello in Justice League, ed Esai Morales che ha deciso di interpretarlo nella seconda stagione di della serie DC Universe, Titans.